INFORMATIVA COVID
In virtù del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile, si riportano alcune misure necessarie di prevenzione e di cautela nei confronti di tutti:
· Tutti i nostri operatori, tecnici e posatori, saranno muniti di regolare protezione (mascherine, guanti egel disinfettante)
· L’accesso in cantiere dei nostri dipendenti sarà previo controllo temperatura corporea.
· Durante le lavorazioni, l’ambiente operativo dovrà essere provvisto di situazioni igieniche idonee, WC e fonte di acqua potabile.
Andranno ridotte o escluse, per quanto possibile e in funzione delle dimensioni dei locali dove saranno svolti i lavori, la sovrapposizione di maestranze.
· Qualora fosse necessario l’ingresso di visitatori esterni, gli stessi dovranno avvisarci per tempo, rispettando tutte le misure di sicurezza previste e rispettando le attuali regolamentazioni.
· Si chiede inoltre cortesemente che i luoghi di lavoro siano liberi da rifiuti o materiali appartenenti alle lavorazioni precedenti e sarà ns cura lasciare nelle stesse condizioni i locali interessati.
Come da disposizione dei protocolli le nostre squadre saranno composte da 1 massimo 2 persone pertanto i tempi stimati di esecuzione lavoro potrebbero subire delle modifiche.
Si richiede inoltre, al fine di evitare ulteriori ritardi o incomprensioni, di comunicarci al momento dell’acquisizione del lavoro se sono presenti nel condominio limitazioni di orari o dell’utilizzo degli ascensori.